Serie A, quarta giornata: Juventus-Cesena, probabili formazioni

Tech-Media SPORT

allegri-1 Serie A, quarta giornata: Juventus-Cesena, probabili formazioni - Sono Barzagli, Caceres, Marrone e Pirlo gli indisponibili juventini per la sfida con il Cesena. Il tecnico Massimiliano Allegri si affiderà ancora una volta al 3-5-2 puntando in difesa su ... (Tech-Media)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico non sembra […]... Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. (JuveNews24)

Le voci di qualche sondaggio del club di Corso Galileo, infatti, hanno... (JuveNews24)

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)

Quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato (cinque con la vittoria in Champions con il Malmoe), sette gol fatti e nessuna rete subita. (JuveNews24)

Doppietta di Vidal e gol di Lichtsteiner. Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), ... (Il Messaggero)

Il turnover non frena la corsa della Juventus. E con Tevez a riposo spetta a Vidal caricarsi la squadra sulle spalle e regalare allo “Stadium” la quarta vittoria consecutiva. (Avvenire.it)