Juventus-Cesena, le probabili formazioni

Il Calcio Magazine SPORT

Juventus-Cesena offre la possibilità di un record storico per i bianconeri di Allegri. Bisoli è stato il primo allenatore a non uscire sconfitto dallo Stadium. Allora allenava il Bologna. Stasera la sfida tra due bianconere. La Juventus, in caso di vittoria, porterebbe ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’avvio della Juventus di Allegri è da incorniciare, ma bisognerà tenere alta la concentrazione, considerando che gli impegni fino al termine del mese saranno... (JuveNews24)

Il tecnico non sembra […]... Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Barcellona si starebbe muovendo per offrire a Dani Alves il rinnovo del contratto per sventare la possibilità che il brasiliano si possa accordare con la Juventus una volta scaduto il contratto. (JuveNews24)

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)

Tre zero. Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), ... (Il Messaggero)

E con Tevez a riposo spetta a Vidal caricarsi la squadra sulle spalle e regalare allo “Stadium” la quarta vittoria consecutiva. Il turnover non frena la corsa della Juventus. (Avvenire.it)