Fiat Chrysler: forti perdite in Spagna

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per tutto il 2018, Fiat Chrysler Automobiles Spain ha registrato una perdita al lordo delle imposte di 22,43 milioni di euro, il 6,9% in più, mentre le perdite operative si sono contratte del 4%, fino a 15,32 milioni di euro.

Fiat Chrysler Automobiles Spain ha sottolineato che, sebbene alla fine del rapporto 2018 queste azioni non fossero state concluse, “la società ha registrato un accantonamento per i rischi classificati come probabili per un importo di 8,95 milioni di euro”. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Fiat 500 elettrica e Alfa Romeo Giulia GTA saranno le novità di Fiat Chrysler a Ginevra. L’altra grande novità che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles dovrebbe presentare in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2020, il prossimo 3 marzo, sarà la nuova Alfa Romeo Giulia GTA. (Money.it)

La distribuzione degli utili mostrata nel bilancio della Società 2019 sarà soggetta all’approvazione dell’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti che si terrà il 16 aprile 2020. (ClubAlfa.it)

A sostenere l’avanzata delle azioni FCA le ultime notizie giunte dalla Francia e, nello specifico, dal Gruppo PSA con il quale l’italoamericana ha firmato un accordo di fusione. Azioni FCA in grande spolvero nella terza seduta della settimana. (Money.it)

Per ora ovviamente, perché ogni giorno ci sono aggiornamenti”. +++ Aggiornamento +++. Buone notizie dalla Lombardia, con la ripresa dell’attività produttiva nello stabilimento MTA di Codogno, dove vengono prodotti componenti per l’allestimento di auto del gruppo FCA. (RadioCassinoStereo)

La Fiat Chrysler Automobiles ha ottenuto il permesso per recuperare componenti fornite dalla MTA Advanced Automotive Solutions di Codogno, il comune al centro di uno dei due focolai italiani del coronavirus. (Quattroruote)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)