Stato-mafia, no ai boss al Quirinale

SocialGamesPro INTERNO

Le porte del Quirinale non si apriranno per i super-boss mafiosi Salvatore Riina e Leoluca Bagarella che avevano chiesto di assistere in videoconferenza dai rispettivi carceri nei quali sono detenuti (Parma e Nuoro) alla deposizione di Giorgio Napolitano nel ... (SocialGamesPro)

Se ne è parlato anche su altri media

Fermate la Guzzanti: "Sto con Riina e Bagarella". Prometteva di fare scintille, invece il film di Sabina Guzzanti, “La ... (ilgiornaleditalia)

(LaPresse) - "Solidarietà a Riina e Bagarella privati di un loro diritto. I traditori nelle istituzioni ci fanno più schifo dei mafiosi". (Tiscali)

Dopo la decisione della corte d'assise di Palermo di rigettare le richieste degli imputati Totò Riina, Leoluca Bagarella e Nicola Mancino di presenziare alla deposizione del capo dello stato Giorgio Napolitano al processo sui rapporti tra stato italiano e Cosa ... (Nuova Società)

Nel giorno in cui la Corte di Palermo nega a Totò Riina e Leoluca Bagarella, due dei più sanguinari e mostruosi boss di Cosa Nostra, di assistere alla deposizione di Giorgio Napolitano, nel processo sulla presunta, e sottolineiamo presunta, trattativa ... (TOTALITA'.IT)

I traditori nelle istituzioni ci fanno piu' schifo dei mafiosi", ha scritto su twitter Sabina Guzzanti, autrice del film 'La trattativa'. (AGI) - Roma, 9 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La corte d'assise di Palermo rigetta la richiesta dei difensori dei boss mafiosi Salvatore Riina e Leoluca Bagarella, nonché dell'ex ministro Nicola Mancino, dipartecipare ... (SocialGamesPro)