"La trattativa" della Guzzanti con l'arte non c'azzecca

Sabina Guzzanti avrebbe voluto che La trattativa partecipasse al concorso della Mostra di Venezia. Ma purtroppo al Lido non si tiene una Mostra Internazionale di Politica Cinematografica e nel suo volenteroso film l'Arte latita. Per un pamphlet d'immagini e ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“Non è un film su Berlusconi, ma una pellicola sullo Stato e Cosa Nostra che, pare, abbiano intrattenuto tra loro rapporti stretti e poco puliti. Pertanto non credo sia giusto accostarlo all'opera di Franco Maresco, (Belluscone. (la VOCE del TRENTINO)

Gesti, sguardi, corpi, di uomini e di animali. Da una parte la francese Alix Delaporte che porta a Venezia il suo secondo ... (il Giornale)

VENEZIA. (Il Piccolo)

Dal nostro inviato Francesco Greco. Sullo sfondo delle esternazioni ormai ... (Giornale di Puglia)

Venezia (TMNews) - La trattativa stato-mafia ricostruita attraverso l'interpretazione di attori, interviste, materiale di repertorio, animazione grafica: si presenta così il film di Sabina Guzzanti "La trattativa", applaudito al festival di Venezia, dove è stato presentato ... (TMNews)

Il “Servizio Controllo e interventi zanzara tigre” del Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile (Roma Daily News)