La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" Il weekend di Serie A comincia questa sera, con il Bologna di Thiago Motta impegnato sul campo del Torino e a caccia di altri punti preziosi per la qualificazione alla prossima Champions. È quanto evidenzia oggi in un box a fondo pagina La Repubblica di Bologna, riprendendo anche alcune parole del tecnico rossoblu in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“L’arte della truffa” sarà in scena da domenica 12 fino al 19 e poi il 22 e il 24 maggio al teatro Augusteo Lo spettacolo ruota intorno alla vita di Gianmario, e della moglie Stefania, che viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari. (Impresa Italiana)

L’Inter è alla fase finale del Campionato Primavera 1. Di seguito il comunicato della Lega Serie A che con una nota ha fatto sapere i giorni, gli orario e le sedi. (Inter-News)

Si parte sabato 4 maggio con il pianista Raffaello Moretti, che eseguirà la “Ciaccona” di Bach-Busoni, “32 variazioni in do minore” e la “Sonata op. (SARdies.it)

PROGRAMMA – Oltre alla Prima Squadra sul campo del Sassuolo, in questo fine settimana ampio spazio anche al settore giovanile dell’Inter. Che sforna da sempre talenti molto interessanti (basti vedere il grande protagonista di queste ultime stagioni, Federico Dimarco, giusto per citarne uno). (Inter-News)

LIVE sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Fans. Oggi su Inter-News.it l’Inter club ‘Belli de Roma’ con Biagio Privitera, in arte Biapri, e Pierluigi Frezza. (Inter-News)

QUESTIONE DI QUALITÀ – L’Inter di Simone Inzaghi, o meglio il blocco italiano, sarà protagonista anche nell’Italia di Luciano Spalletti a Euro 2024. Bruno Longhi esclude però che il Commissario Tecnico azzurro possa scegliere unicamente in base al modulo: «Io dico che sceglie i giocatori dell’Inter perché sono forti, non penso vada a guardare il modulo anche perché il 3-5-2 dell’Inter è particolare e mutabile durante la partita. (Inter-News)