Influenza in anticipo di tre settimane: Natale tra starnuti e febbre

BergamoNews.it SALUTE

Starnuti, tosse e mal di gola e pacchi di fazzoletti che si consumano a vista d'occhio, l'influenza si espande in Italia. La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d'anticipo rispetto agli ultimi due ... (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C ... 0 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)

La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d'anticipo rispetto agli ... (Quotidiano di Sicilia)

advertising-app-on La settimana scorsa è stata superata la soglia epidemica per la prima volta, con tre settimane d ... (ObiettivoNews)

Da mesi ... (Alchimie Notizie ed Eventi Taranto)

“Brusco aumento del numero dei casi di influenza nell'ultima settimana”. È l'ultima informazione diffusa dal bollettino di sorveglianza epidemiologica delle sindromi influenzali (Iss), coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A segnalarlo à l'ultimo bollettino della rete Influnet, diramato dall'Istituto superiore di sanità e relativo al periodo dal 12 al 18 dicembre. In forte aumento il numero di casi di #influenza nel nostro Paese, colpiti soprattutto dai bambini. (Impronta Unika)