Mattarella ricorda Valeria Solesin e la campionessa Bebe Vio: le reazioni

VeneziaToday SPORT

Nel messaggio alla nazione di fine anno il presidente ha commemorato la memoria della giovane veneziana morta nel corso di un attentato terroristico e l'atleta paralimpica. Il ringraziamento della mamma e della giovane azzurra. Redazione. 01 gennaio ... (VeneziaToday)

Su altri giornali

È una Bebe Vio commossa quella che ringrazia pubblicamente il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per averla citata come fonte d'ispirazione in occasione del discorso di Capodanno. (Sportface.it)

Il Capo dello Stato ha preso da ... (Quotidiano.net)

Napoli – “Il presidente Mattarella è arrivato a Napoli e ne ha subito approfittato per andare a prendere un caffè al Gambrinus insieme alla figlia e al genero”. (Vesuviolive.it)

Il Capo dello Stato ha limitato al minimo le... (NapoliTime)

Secondo il Presidente non siamo uniti perché ci sono troppa povertà, troppa marginalità e disoccup... Il messaggio di Mattarella è stato una rappresentazione cruda delle diseguaglianze che suscitano rabbia e dunque impediscono di sentirci una comunità vera, dove tutti remano dalla stessa parte. (La Stampa)

Il Capo dello Stato, secondo quanto si apprende, rimarrà nel capoluogo campano fino al 5 gennaio soggiornando nella residenza presidenziale... (NapoliTime)