Marijuana fatale, gli negano il trapianto ai polmoni: muore a 19 anni

Intelligonews SALUTE

E' morto a 19 anni per una polmonite. E' accaduto al diciannovenne Riley Hancey, dopo che l'University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni per aver fumato marijuana. A denunciare tutto è stato il padre: “Mio figlio non era un fumatore ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Pochi giorni dopo è stat ricoverato d'urgenza per una polmonite. Lo racconta il padre del ragazzo, secondo il quale il figlio avrebbe fumato uno spinello con gli amici durante lo scorso Ringraziamento, ma non ne era un abituale consumatore. (LaProvinciaNotizie)

Riley Hancey è morto dopo che la University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni. I medici: "Abbiamo seguito le ... (Today)

Un ragazzo infatti aveva urgente bisogno di un trapianto di polmoni ed era stato messo in attesa ma al momento dei controlli, quando hanno scoperto che poco prima aveva ... (Blitz quotidiano)

"Mio figlio non era un un fumatore abituale di droga e i suoi polmoni non erano deteriorati per questo", sono queste le parole del padre di Riley Hancey, morto a 19 anni dopo che la University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni. (road2sportNews)

"Mio figlio non era un un fumatore abituale di droga e i suoi polmoni non erano deteriorati per questo", sono queste le parole del padre di Riley Hancey, morto a 19 anni dopo che la University of Utah gli ha negato un trapianto di polmoni. (AlgheroNewsGroup)

Un ragazzo dello Utah, a cui era stato rifiutato un trapianto di polmoni a causa di tracce di marijuana nel suo organismo, è morto sabato scorso nell'ospedale della Pennsylvania, che al contrario aveva accettato di prenderlo in cura, a causa di ... (PrimaPaginaItaly)