Si ferma Jovic, salta Juventus-Milan: le sue condizioni

Si ferma Jovic, salta Juventus-Milan: le sue condizioni
Calciomercato.com SPORT

Si allunga la lista degli assenti del Milan in vista della trasferta di Torino: contro la Juventus non ci sarà neanche Luka Jovic.Piena emergenza per Stefano Pioli in vista dello scontro dell'Allianz Stadium, valido per la 34esima giornata di Serie A e importante nella lotta al secondo posto, oggi occupato dai rossoneri con 69 punti, +5 sui bianconeri di Massimiliano Allegri.Tra squalifiche e infortuni il Diavolo avrà gli uomini contati e l'ultimo a fermarsi è stato proprio l'attaccante serbo ex Eintracht Francoforte, Real Madrid e Fiorentina. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i titolari dovrebbe rivedersi anche Weah sulla destra dopo l'ottimo impatto avuto in settimana contro la Lazio, con Cambiaso spostato mezzala e McKennie in panchina. (Tutto Juve)

Oggi in TV, Serie A: dove vedere il big match fra Juventus e Milan (TUTTO mercato WEB)

"Max e Stefano, the last dance", l'apertura odierna de Il Corriere dello Sport come presentazione di Juventus-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari

Erché si avvicinerebbe al secondo posto attualmente occupato proprio dai nerazzurri, che Massimiliano Allegri ha definito un "traguardo bellissimo". (ilBianconero)

Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Allegri vuole la Champions a tutti i costi: contro il Milan spazio ai titolari (TUTTO mercato WEB)