Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Juventus-Milan, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Juventus-Milan è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca sabato alle 18:00: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. Un big match in tono minore, quello dell’Allianz Stadium. Che avrà valore quasi esclusivamente per la squadra di Massimiliano Allegri, a differenza del Milan non ancora sicura di un posto nella prossima Champions League. La Juventus in settimana ha ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia – il 15 maggio a Roma se la vedrà con l’Atalanta – pur perdendo 2-1 la semifinale di ritorno con la Lazio (all’andata era terminata 2-0 per i bianconeri) ma in campionato deve difendere il terzo posto dai possibili assalti di Bologna e Roma. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri media

BATTUTA – In una diretta Instagram di Hakan Calhanoglu dopo la vittoria dello scudetto numero venti ai danni del Milan, una battuta di Marcus Thuram ha fatto inferocire i tifosi rossoneri. (Inter-News)

Tra i titolari dovrebbe rivedersi anche Weah sulla destra dopo l'ottimo impatto avuto in settimana contro la Lazio, con Cambiaso spostato mezzala e McKennie in panchina. (Tutto Juve)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

ULTIM'ORA- Grana per il Milan: c'è un infortunio, salterà la Juve

Questo pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino la sfida Juventus-Milan, una classica del calcio italiano, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024. In questo video della redazione di 'GazzettaTV', vediamo, dunque, le probabili formazioni dei due allenatori, Massimiliano Allegri e Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Si gioca alle 18 in uno Stadium da tutto esaurito, c’è grande voglia di riprendere la marcia dopo diversi inciampi nonostante il pass per la finalissima di coppa Italia. «Arrivare secondi sarebbe un bellissimo risultato, proveremo battere il Milan per avere la possibilità di correre per questo obiettivo» ha detto alla vigilia del big-match contro i rossoneri. (Torino Cronaca)

Guai per Stefano Pioli. Alla vigilia di Juventus-Milan, una pedina rossonera ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare il big match di domani. Onorare il campionato fino all'ultima goccia di sudore. (Spazio Milan)