Fecondazione, il Policlinico Gemelli dice no all'eterologa

Lazio 24 NEWS SALUTE

Il Policlinico Gemelli di Roma dice no alla fecondazione eterologa. L'ospedale, legato all'Università Cattolica del Sacro Cuore, pur rientrando nell'elenco dei 21 centri di procreazione medicalmente assistita del Lazio, ha deciso infatti che offrirà ai suoi ... (Lazio 24 NEWS)

Su altre fonti

Sono i 21 centri per la Procreazione medicalmente assistita del Lazio in possesso dei requisiti, e che dovrebbero essere tutti operativi alla fine dell'istruttoria delle autorità ... (Latina24ore.it)

Una serie di esperimenti presso l’Astrobiology Institute’s Virtual Planetary Laboratory verranno utilizzati dalla Nasa per creare le "linee guida" allo scopo di scoprire possibili segni di vita alieni (diregiovani.it)

“Con il regolamento approvato oggi dalla giunta Zingaretti sulle strutture alberghiere e ricettive gli operatori del settore potranno lavorare in un contesto normativo più moderno e in cui le regole (Roma Daily News)

Roma – “Con l'approvazione della delibera di giunta che definisce le regole per l'erogazione delle prestazioni di fecondazione medicalmente assistita il Lazio si adegua alle Regioni più avanzate che hanno già dato il via all'attuazione della sentenza della ... (Tuscia Web)

Si farà all'ospedale di Cattolica. così realizzeranno il sogno di una..... (La Repubblica)

La Giunta regionale del Lazio questa mattina ha approvato la delibera con cui si definiscono le regole per l'erogazione delle prestazioni di fecondazione medicalmente assistita nei centri della Regione Lazio. (Adnkronos)