"Amici miei": i quindici scherzi del film che anche tu avresti voluto fare

30 luglio 2015 Quindici scherzi di "Amici miei", sparsi tra primo, secondo e terzo atto. La redazione ne ha scelti quindici tra quelli considerati cult. Nell'occasione del quarantennale della celeberrima pellicola, ripercorriamo con voi lettori alcuni ... (La Nazione)

Su altri media

Compie oggi 40 anni il film Amici Miei. Erano le avventure di quattro inseparabili amici d'infanzia fiorentini, sulla cinquantina, che affrontavano i loro disagi con scherzi a danno di malcapitati, protagonisti del film, uscito al cinema il 10 ... (Voce Nuova Tv)

Lo schianto è avvenuto all’altezza del civico 85 e i sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per strappare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: "Non vorrei essere il padre o la madre di uno di questi teppisti incivili che si permettono di svegliare in piena notte le persone che dormono. (Nuovo Sud)

Poi la valigia con la ragazza dentro finisce nel bagagliaio di un pullman in partenza ... (La Nazione)

  Siete delle dormiglione e la mattina proprio non ne volete sapere di alzarvi quando suona la sveglia? Se sappiamo che sono tantissimi i benefici di una sveglia che suona presto al mattino, sappiamo anche che spesso la voglia di poltrire è più forte della nostra forza di volontà. (Bigodino.it)

Quando il primo capitolo della saga di “Amici miei” esce nelle sale è l'agosto del 1975. (Barbadillo)