Paris sfiora l'impresa sulla mini Streif! Jansrud vince per 2/100

Olimpiazzurra SPORT

I centesimi a volte sono da una parte, a volte dall'altra. Oggi erano dall'altra, da quella di Kjetil Jansrud che vince la discesa libera Kitzbühel, disputata su una Streif ridotta ai minimi termini, per appena 2/100 su Dominik Paris. Un'inezia, un battito di ciglia che ... (Olimpiazzurra)

Su altre fonti

15:00 (ANSA) - ROMA - Dopo il successo di ieri in superG, Dominik Paris è arrivato 2/o nella libera di Coppa del mondo a Kitzbuehel (Austria), in 58"18, a soli 2 centesimi dal norvegese Kjetil Jansrud (58"16); 3/o il francese Guillermo Fayed (58"37). (Corriere della Sera)

Una premessa doverosa: la Streif di Kitzbuehel è la pista più suggestiva ed affascinante di tutto il Circo Bianco. (Blog di Sport)

Il francese Pinturault si aggiudica la supercombinata. KITZBUEHEL. (Il Piccolo)

Con questa singolare immagine Jansrud spiega cos'ha pensato quando il tracciato della discesa di Kitzbuehel è stato accorciato per colpa della nebbia. “La tigre si è trasformata in gatto”. (Sportevai.it)

Dopo il trionfo in super G l'azzurro chiude al secondo posto la discesa di Kitzbuehel, a soli due centesimi dal norvegese Jansrud. (Padova News)

Si comincia parlando con Kjetil Jansrud della decisione di accorciare la discesa e abbassare la partenza: "Certo non ... (Fantaski.it)