“Napoli…in cena”. La cena spettacolo ambientata all’esterno di un basso napoletano

Vesuviolive.it INTERNO

  Sabato 6 dicembre 2014 arriva “Napoli in cena”, l’Associazione culturale Karma organizza una cena spettacolo esilarante che, tra una risata ed un’altra, tirerà fuori la vostra napoletanità. Il ristorante “110 e lode- le antiche cave”, situato nei pressi del Museo Nazionale, si trasformerà per l’occasione in... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Due milioni e 150mila persone ... Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. (Quotidiano.net)

Nessuna sorpresa! La vittoria di Gerardo Mario Oliverio, ampiamente quotata prima della consultazione elettorale, si è concretizzata dopo la conta delle schede. Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

E’ allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... (Bologna 2000)

Share on twitter. Share on email. (Lettera43)

Vittorie per i candidati di centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria, ma a caratterizzare il voto è stato soprattutto il dato, alto, sull’astensione. Checché se ne dica oggi non tutti hanno perso: chi ha contestato le... (La Stampa)