L'omicidio Di Pietro a Catania, i carabinieri fermano 3 persone: c'è pure un minorenne

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Massimo riserbo da parte del pm sull'identità dei due fermatiTre persone sono state fermate dai carabinieri di Catania nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Massimiliano Di Pietro (nella foto), di 39 anni, ucciso ieri a colpi di arma da fuoco, in un agguato nel quartiere di Librino. Il... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

La donna si trova ricoverata in gravissime condizioni. E’ successo in un’abitazione alla periferia. (La Prima Pagina)

Un arsenale composto da più di 50 armi da fuoco tra pistole e fucili mitragliatori da guerra e munizioni, è stato sequestrato la notte scorsa a Catania dai carabinieri del comando provinciale durante un'operazione compiuta nel quartiere di Librino con il supporto del servizio aereo e delle unità... (Nuovo Sud)

La donna era stata trasportata in condizioni critiche al Policlinico Tor Vergata di Roma. Roma - È morta Natascia Meatta, la ragazza di 27 anni ferita alla testa da un colpo di pistola nel pomeriggio alla periferia di Roma esploso dall'ex compagno. (Shippingonline)

Una donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni a Roma dopo essere stata raggiunta alla testa da un colpo di pistola che sarebbe partito accidentalmente dall'arma dell'ex compagno, un vigilantes. (Adnkronos)

Trovate armi da fuoco tra cui pistole, fucili mitragliatori da guerra e munizioni. Le armi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La sparatoria è avvenuta, intorno alle 15.30, davanti al palazzo del popoloso rione di Librino dove abitava la vittima. Soccorso e trasportato in ospedale, l'uomo è morto subito dopo l'arrivo al... (Nuovo Sud)