Ilva: Emiliano, scorretto annuncio Renzi

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA) - TARANTO, 16 FEB - "Si è confermato, come avevamo predetto, che spesso e volentieri anche su questa città il governo è riuscito sì e no a raccontare cose che poi non si sono mai concretizzate, compresa la storia del miliardo e 300 milioni". (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Che pagheremo cara. Storia di una follia giudiziaria. (il Giornale)

18 febbraio 2017 | Rubrica: Archivio, Attualità, Cronaca, Flash Tag: Ilva, Taranto. La guerra fra i contendenti si gioca sulla possibilità di decarbonizzare: Jindal, faremo tornare blu il cielo. (Noi Notizie)

Tanti errori e poche conclusioni in porta hanno bloccato un match decisamente poco spettacolare. Peccato che dietro i rossazzurri la corsa ai Play Off cominci a rendersi sempre più complicata.... (Calcio News 24)

La guerra è soprattutto aperta tra i due giganti della produzione d'acciaio ArcelorMittal e Jindal South West. La contrapposizione tra le due cordate in campo per l'acquisto dell'Ilva è ormai palese. (Quotidiano di Puglia)

Michele Emiliano lo dice da tempo, e adesso la sua tesi sembra corroborata anche dall'opinione del magnate indiano Jindal, a capo di una delle due cordate che si contendono l'Ilva di Taranto. Un altro acciaio è possibile. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Milano, 14 feb. Il gruppo Riva “rende noto che rimane immutata la volontà di fattiva ... (Il Dubbio)