Comunali, De Magistris inaugura la sua 'Agorà': noi formichine contro poteri forti

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

"Inauguriamo la sede della campagna elettorale che sarà frequentata da tanti militanti che ci accompagneranno fino al giorno della vittoria. La campagna elettorale sarà contraddistinta da quella democrazia partecipativa che, soprattuto negli ultimi due ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

A metà febbraio l’affluenza era pari al 63,6% I sondaggi non si fermano neanche a ridosso delle festività. Solo il 57% degli aventi diritto si recherebbe ai seggi. (NapoliTime)

L’accusa: «Per mettersi in mostra rischiano di mandare tutto all'aria, noi partecipiamo» (Umbria24)

NAPOLI - Protesta silenziosa dei familiari di Salvatore Giordano, il giovane 14enne di Marano morto a seguito del crollo di pesanti calcinacci staccatisi dalla facciata della Galleria Umberto I di Napoli nel luglio 2014, davanti all'Agorà Dema, sede ... (Diario Partenopeo)

I prefetti sono in attesa di comunicazioni dal Viminale, e Alfano a sua volta sta aspettando di sapere dal premier. Eppure il giorno in cui sceglieremo i sindaci non è ancora stato deciso. (La Stampa)

NAPOLI - Inaugurato ieri il comitato elettorale di Luigi de Magistris. I sondaggi danno de Magistris come favorito e lo stesso candidato sembra convinto di potercela fare. (Diario Partenopeo)

"De Magistris vergogna, zero rispetto per il nostro dolore" è quanto scritto sui cartelli esposti dai familiari di Salvatore davanti la sede per i quali è un'offesa la scelta del primo cittadino di realizzare il proprio comitato elettorale in un locale ... (Solo News)