I jihadisti arrestati tra Lecco e Varese: "Colpiremo il Vaticano"

Corriere Quotidiano INTERNO

Il mirino preferito era ovviamente Roma, la culla del tanto odiato Occidente. "Attacco l'Italia in Vaticano con la volontà di Dio": queste sono le conversazioni shock tra Abderrahim Moutaharrik a Mohamed Koraichi, arrestati entrambi nel blitz ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 28 apr. (askanews) - L'ordine è partito dall'alto, da uno "sceicco" o "principe" del Califfato che gli inquirenti non sono riusciti a identificare, e gli è arrivato sotto forma di "poema bomba" scritto in "arabo dotto". (askanews)

Il kickboxer Moutaharrik incitato a colpire dalla Siria. 28 Aprile 2016. (Lettera43)

Abderrahim Moutaharrik, 28 anni, italiano di origine marocchina è stato arrestato nell'operazione della Procura di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Sei presunti estremisti islamici sono stati arrestati in un'operazione anti-terrorismo congiunta Ros-Digos: tra questi una coppia, residente nella provincia di Lecco, che voleva partire per la jihad nei territori di guerra siro-iracheni, portando con ... (Tiscali.it)

Tutto cominciò da Bulciago. L'arresto quest'oggi dei quattro presunti membri dell'associazione con finalità terroristica rispondenti ai nomi di Moutaharrik Abderrahim, Salma ... (Casateonline)

L’ultima foto di Abderrahim l’hanno scattata la scorsa settimana alla palestra di boxe di Oggiono. Ci sono quattro o cinque ragazzi a torso nudo che mostrano i muscoli. (La Stampa)