Kia anticipa le auto elettriche del futuro prossimo

QN Motori ECONOMIA

Le nuove auto elettriche di Kia proporranno un design specifico (cambiano gli ingombri, molto minori con i motori elettrici) promettendo uno stile originale.

Kia nel suo piano prevede di vendere il 25% del totale di vendite di auto elettriche entro il 2029.

Kia anticipa le auto elettriche del futuro prossimo.

Il piano di Kia. Auto elettriche, mostrate da bozzetti che vedono un alto numero di SUV e crossover. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriveranno anche gli abbonamenti per guidare elettrico, soluzioni di noleggio – del veicolo come anche della sola batteria -. (Auto.it)

Incentivi Kia auto Settembre 2020: agevolazioni gamma Plug in. Grazie allo sconto Kia a cui si aggiungono le contribuzioni Statali e, laddove previsto, anche quelle regionali, acquistare un veicolo della gamma Plug in hybrid non è mai stato così vantaggioso. (Quotidiano Motori)

In Europa, come in Nord America e Corea, obiettivo 20% di vendite entro il 2025 realizzato con modelli a batteria. Lo farà con un’architettura elettrica da 800 volt, specifica propria dei migliori competitor premium, grazie alla quale è possibile velocizzare le operazioni di ricarica e ottenere prestazioni costanti e “ripetibili”. (Fleet Magazine)

Nella gamma sono incluse, come ampiamente prevedibile e come si evince dal bozzetto, diverse Suv e crossover.Gli obiettivi. Il costruttore non ha fornito molti dettagli ma ha sottolineato che la prima autovettura, nome in codice CV, sarà svelata il prossimo . (Zazoom Blog)

E-GMP , ovvero, la ... Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) Dall'architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell'elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7entro il 2027. (Zazoom Blog)

Arriveranno anche gli abbonamenti per guidare elettrico, soluzioni di noleggio – del veicolo come anche della sola batteria -. L’impegno KIA si dispiegherà dalle soluzioni di elettrico a batteria per la città fino ai modelli prestazionali, ovviamente lo farà con tante letture crossover e suv. (Tuttosport)