Bagnasco contro la corruzione: "Reagire al malaffare"

Rai News INTERNO

23 marzo 2015 Monito del presidente della Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, contro il malcostume e il malaffare in Italia, che "sembrano diventati un regime talmente ramificato da essere intoccabile. Esempi ne emergono ogni giorno: come corpi in stato di ... (Rai News)

Su altri media

Con la prolusione del cardinale presidente Angelo Bagnasco inizia oggi alle ore 16 il Consiglio permanente della Conferenza Episcopale Italiana. (In Terris)

La disonestà non è solo danno al bene comune, ma è anche "offesa gravissima per i poveri e gli onesti. Ciò è insopportabile". (San Francesco Patrono d'Italia)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il presidente dei vescovi italiani, card. (Tiscali)

Papa Francesco a Napoli ha avvertito sul pericolo delle "colonizzazioni ideologiche sulle famiglie evidenziando anche "quello sbaglio della mente umana che è la teoria del gender". (Mainfatti.it)

Oggi a rincarare la dose è il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei che è altrettanto chiaro: “Non ... (Intelligonews)

Angelo Bagnasco aprendo il Consiglio permanente della Cei, ha ricordato le parole del Papa a Napoli contro "malcostume e malaffare", ha affermato che questi non sono un "destino ... (Quotidiano.net)