Vittoria, imprenditore assassinato a coltellate: fermati un padre e tre figli

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Alla base della lite ci sarebbero motivi legati ai terreniUn imprenditore di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato accoltellato a morte a Vittoria, in provincia di Ragusa, in contrada Alcerito. Sospettate al momento tre persone, tutte italiane, rintracciate dai carabinieri giunti subito sul posto grazie... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

A compiere il delitto sarebbero state tre persone, un agricoltore di 68 anni e due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La vittima è Giuseppe Vetro. Inutili i tentativi di salvarlo Giuseppe Vetro, 74 anni, è morto dopo che la motozappa che stava utilizzando gli ha tranciato le gambe. (Nuovo Sud)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)

Bugli: "Bene il modello toscano, ma serve evoluzione". Grassi e Verdi (Frs): “Tanti problemi non... (Nove da Firenze)

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)

Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato ucciso a Vittoria questa mattina. Per l' omicidio sono già stati fermati in tre.Aggiornamenti a breve (RagusaTG)