Insigne-Callejon lanciano il Napoli, non basta la reazione del Milan: 1-2

Eurosport.it SPORT

Vittoria fondamentale degli azzurri in casa del Diavolo: a San Siro decidono le reti nei primi 9 minuti dei due attaccanti (entrambi serviti da Mertens). Inutile il gol di Kucka. Gran secondo tempo rossonero, grazie ad un super Bonaventura. Traversa di ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Colpo Champions del Napoli. Gli azzurri battono a San Siro il Milan 2 a 1 nell'anticipo del sabato sera della 21esima giornata di Serie A. (SiciliaInformazioni.com)

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino 6; Cacciatore 5,5, Cesar 6, Dainell 5i, Gobbi 5,5 (36′ st Izco); Castro 6,5, De Guzman 6, Bastien 5 (28′ st Hetemaj 5,5); Birsa 6; Pellissier 6 (8′ st Inglese 5,5), Meggiorini 6. (Prima Pagina Online)

Volta altissimo a calamitare tutti i palloni, sicuro e attento sui tiri dalla distanza. Intendo il duello con ... (AreaNapoli.it)

Ed invece è successo di tutto e di... Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)