Cosa è successo sabato al Teatro Quirino. Dove va Sinistra Italiana

left INTERNO

«Il gioco della destra lo fa chi fa la destra con il jobs act, con l'Italicum, con la riforma del Senato e della Rai». Difficile dar torto a Stefano Fassina, che così ha aperto la mattinata, a Roma, che ha visto nascere il nuovo gruppo parlamentare ... (left)

Ne parlano anche altri giornali

Pippo Civati boccia senza remore la neonata Sinistra Italiana, il gruppo parlamentare che raccoglie Sel, ex Pd ed ex M5S, nato ieri al Quirino. (Termometro Politico)

Subito la nascita dei gruppi parlamentari, poi il partito con Sel e i delusi dem Attacchi a Bersani. 08 novembre 2015. (Trentino Corriere Alpi)

Il leader della Cgil Susanna Camusso ha dichiarato: "Il presidente del consiglio Matteo Renzi, invece di occuparsi dell'umore degli italiani, dovrebbe tornare al linguaggio politico". (Prima Pagina News )

Ecco tutti gli indizi sul «poker» di enigmi: la «ragazza con la fascetta», Mirella Gregori, Katy Skerl e adesso la giovane di Montesacro (Corriere della Sera)

Ne faranno parte i 25 di Sel e 6 ex Pd. Con una manifestazione al teatro Quirino di Roma, nasce Sinistra italiana (logo in rosso su fondo giallo), il nuovo gruppo parlamentare della sinistra, composto da 31 deputati. (L'Huffington Post)

Dopo undici anni l'interprete francese suonerà ancora in città, appuntamento per domenica al Gazzoli con musiche di Chopin, Ravel e Schmann (Umbria24)