Beffa Lazio, agganciata al 94': è 1-1 con Dnipro

LaPresse SPORT

Dnipropetrovsk (Ucraina), 17 set. (LaPresse) - E' un punto che sa di beffa quello conquistato dalla Lazio nella prima stagionale di Europa League. I biancocelesti hanno pareggiato 1-1 in trasferta con il Dnipro, finalista della scorsa edizione della ... (LaPresse)

Su altri media

Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. (Nove da Firenze)

Pioli lancia Felipe Anderson e Matri dall'inizio. Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... (TuttoJuve.com)

Ecco gli undici che scenderanno in campo. Matri dal 1' nella sfida tra Dnipro e Lazio di Europa League che prenderà il via alle 21,05. (TUTTO mercato WEB)

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. "Ho visto attentamente la sfida di ieri e devo dire che il Dnipro è poca cosa. (Calciomercato.com)

Al di là della prestazione abbiamo giocato con personalità, ma dovevamo vincerla. "Credo che dobbiamo essere dispiaciuti. (TUTTO mercato WEB)