McDonald’s è sicuro? Bimba rischia di soffocare per una mascherina dentro ai nugget

QuiFinanza ECONOMIA

La mamma ha raccontato di aver dovuto letteralmente infilare un dito in bocca alla bambina per toglierle dalla gola la mascherina inghiottita.

Per ogni lotto di carne, ad esempio, si può risalire con esattezza a provenienza, allevamento e controlli sanitari del bestiame.

Dopo allora, ad esempio, l’azienda decise di introdurre l’olio vegetale nella frittura delle patatine.

Una bambina di sei anni è rimasta quasi soffocata da un nugget di pollo di McDonald’s che conteneva una mascherina chirurgica anti-Covid. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Il racconto della donna alla stampa locale: «Ho messo le dita nella sua bocca per prendere la crocchetta e ho notato qualcosa di colore blu. Inoltre, McDonald’s ha informato che sono risaliti al fornitore e hanno bloccato la distribuzione del lotto. (BlogSicilia.it)

I risultati sono allarmanti. Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA ! “La maschera era cotta all’interno della pepita, come fosse parte stessa della miscela, ed era chiaramente una maschera. (NewNotizie)

0 Facebook Brutta sorpresa, mascherina nella crocchetta di pollo di McDonald’s: bimba rischia di soffocare News 5 Agosto 2020 14:33 Di redazione 2'. Non se lo dimenticherà per un bel po’ quello che è accaduto a sua figlia Laura Arber, la madre che ha visto la sua bambina soffocare mentre mangiava una crocchetta di pollo di McDonald’s. (Voce di Napoli)

La denuncia:. È accaduto in Inghilterra, una bimba di 6 anni ha rischiato di soffocare per aver mangiato una crocchetta con all’interno una mascherina chirurgica. Quello che ha trovato ha dell’incredibile: era un pezzo di mascherina chirurgica. (Bigodino.it)

La donna vedendo che la figlia stava soffocando è riuscita a intervenire tempestivamente, estraendo dalla gola della bambina il boccone di pollo. Una bambina di 6 anni ha rischiato di soffocare a causa di una mascherina chirurgica contenuta in una crocchetta di pollo acquistata da McDonald’s. (Money.it)

Una mascherina è stata trovata dentro una crocchetta di pollo del McDonald’s, le famose Chicken Nuggets. Mascherina nelle crocchette del McDonald’s. L’episodio è avvenuto nella ristorante McDonald’s di Aldershot, Hampshire, a circa 70km a ovest di Londra nella giornata di ieri, 4 Agosto. (ROMA on line)