MotoGP, Paolo Beltramo: "Rossi clamoroso in Australia"

TuttoMotoriWeb.com SPORT

Il Gran Premio di Phillip Island ha regalato mille emozioni nonostante il capitolo titolo iridato sia già concluso. Paolo Beltramo analizza il week-end australiano che ha visto tre grandi protagonisti: Marc Marquez, Cal Crutchlow e Valentino Rossi. La ... (TuttoMotoriWeb.com)

Ne parlano anche altri giornali

PHILLIP ISLAND - «La battaglia è stata dura. Durante la lotta con Dovizioso e Aleix Espargaro ho capito che potevo andare a podio: dopo il disastroso giorno di ... (Corriere dello Sport.it)

Poi Sepang e quel maledetto incidente. Era il 23 ottobre 2011, cinque anni fa. (FormulaPassion.it)

Motomondiale: a pensare che Marquez potrà battere i record di Rossi e Agostini è la maggior parte dei partecipanti al nostro sondaggio. (Motociclismo.it)

A portarlo via è stata proprio quella velocità che gli scorreva nel sangue, insieme alla passione e all'adrenalina. Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Marco Simoncelli, il “Sic”. (Corriere della Sera)

Ecco tutti i risultati. Cal Crutchlow conquista la seconda vittoria stagionale davanti ad un immenso Valentino Rossi. (Newsly)

Da quel momento in poi Cal si è trasformato in una macchina da guerra. Il click è scattato con il secondo posto del Sachsenring. (Sport Mediaset)