Ucraina: trovano proiettile inesploso, 2 bambini uccisi a Donetsk

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kiev, 4 ott. - A Donetsk, nell'est dell'Ucraina, Due ragazzini sono morti e cinque loro amici sono rimasti feriti dalla deflagrazione di un proiettile inesploso che il gruppo di bambini aveva trovato. Lo hanno reso noto le autorita' regionali. L'incidente e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Kiev, 3 ott. (TMNews) - Il cessate il fuoco è costantemente violato a Donetsk e in altre zone, ma la tregua di fondo regge. (TMNews)

KIEV. Kiev ha scaricato sui separatisti filorussi la responsabilita' del bombardamento che ieri ha ucciso un operatore svizzero della Croce Rossa a Donetsk. (Giornale di Sicilia)

Lysenko, citato dall'agenzia stampa Interfax Ukraine, ... Le forze di Kiev hanno respinto un nuovo attacco all'aeroporto di Donetsk, uccidendo 12 separatisti filorussi. (Adnkronos)

Lo hanno reso noto le autorità locali. I sette studenti hanno trovato un ordigno inesploso che è saltato in aria quando hanno cercato di ... (TicinOnline.ch)

Lo scrive la Bild. Alla spedizione, che deve ancora essere approvata dal Bundestag, ... (TMNews)

La missione trilaterale di osservatori OSCE e di rappresentanti di Ucraina e Russia hanno iniziato a delineare una zona cuscinetto nel Donbass. (La Voce della Russia)