Pagava tutto il Comune di Latina. Arrestato ex sindaco ed ex amministratori

Il Punto a Mezzogiorno INTERNO

Latina – Quindici le persone arrestate di cui otto in carcere e sette ai domiciliari. L'indagine svolta dai carabinieri del comando provinciale di Latina, costituisce un vero terremoto politico amministrativo a Latina che ha svelato una gestione ... (Il Punto a Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

15 le ordinanze eseguite: 8 ... E' sicuramente tra gli arrestati l'ex consigliere comunale di Forza Italia Vincenzo Malvaso, condotto in carcere a Velletri. (Rosa Rossa)

Chiesta l'autorizzazione a procedere alla Camera per Pasquale Maietta, deputato di FdI e presidente del Latina calcio.. (La Repubblica)

L'ex sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, l'ex assessore all'Urbanistica e oggi coordinatore provinciale di Forza Italia Giuseppe Di Rubbo ma anche Vincenzo Malvaso, il costruttore Massimo Riccardo e il dirigente comunale Rino Monti. (latinaoggi.eu)

CIVITAVECCHIA – “La notizia e ufficiale abbiamo ricevuto formale comunicazione da parte dell’azienda in appalto delle pulizie Unilabor/helyos, che manifesta la volontà, qualora il comune non salderà il debito pregresso che ammonta a circa […] (La Voce del Popolo )

Il giorno dopo gli arresti eseguiti nell’ambito dell’inchiesta... Così il Sindaco Damiano Coletta questa mattina, in aula consiliare, rivolto al personale degli uffici comunali. (Latina24ore.it)

C'è anche l'ex sindaco Giovanni Di Giorgi e l'ex assessore Giuseppe Di Rubbo. Terremoto politico giudiziario a Latina. (Roma Fanpage)