Siria: appello famiglia padre Dall'Oglio, fateci conoscere la sua sorte

Adnkronos INTERNO

"Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a piangerlo". Con questo stato d'animo, la famiglia di padre Paolo Dall'Oglio, il sacerdote gesuita italiano scomparso in Siria esattamente un anno fa, lancia un appello e chiede "ai responsabili della ... (Adnkronos)

Su altri media

Un anno senza la sua voce, i suoi articoli, i suoi appelli, le sue lettere. Perché tante volte, in questi 365 giorni così terribili per quella parte del mondo che egli ama, conosce e abita, padre Paolo avrebbe certamente ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Gesuita, romano di 59 anni, era stato espulso dal regime siriano dopo 30 anni di atività al servizio del dialogo inter-religioso. Domani, 29 luglio 2014, sarà un anno da quando padre Paolo Dall'Oglio è stato inghiottito nelle tenebre della notte siriana. (articolo21)

Sono passati anni da quando Carlos Tevez ha lasciato le strade difficili del quartiere di Fuerte Apache, ma i fatti di cronaca continuano a irrompere nella sua vita: all’alba argentina di oggi un gruppo di rapitori ha buttato giù dal letto i suoi famigliari a Buenos Aires, avvertendoli che avevano rapito il padre del calciatore e che pretendevano u... (La Stampa)

Nuovo appello dei familiari di Padre Dall'Oglio a un anno dal rapimento del sacerdote italiano in Siria. (L'Occidentale)

Il religioso è stato rapito in un altro di quei ... (Diritto di Critica)

Vorremmo riabbracciarlo, ma siamo anche pronti a perderlo». Parole che rivelano lo stato delle ... (La Stampa)