La politica degli autori: Nanni Moretti

Autofiction. Termine orrendo che farà orrore più a lui che a noi. Ma rende il concetto. Biografia personale e dimensione politica, coscienza pubblica e intimismo. Il cinema di Nanni Moretti, dal cortometraggio d'esordio La sconfitta (1973), si muove tra ... (MyMovies.it)

Ne parlano anche altri media

Articolo scritto da Francesca del blog Mylovelyworld. Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. (Bigodino.it)

Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Arriva con l'auto blu, Nanni Moretti, completo e cravatta da sessantenne elegante, nella sala di sua proprietà a Trastevere. (il Giornale)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Articolo scritto da Cristina del blog Contemporaneo Food Gli Speculoos sono deliziosi biscottini speziati tipici del Belgio e dei Paesi Bassi. (Bigodino.it)

Molti italiani hanno già prenotato il biglietto per capire quale pensiero e quale sguardo proporrà questo nuovo film. Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... (LinkinMovies.it)