Matrimonio a prima vista, perché è finita tra Giuseppe e Ilaria: “Un bene profondo ma la distanza ha influito”

Matrimonio a prima vista, perché è finita tra Giuseppe e Ilaria: “Un bene profondo ma la distanza ha influito”

ALESSANDRIA – Tra le quattro coppie protagoniste loro sono stati gli unici ad arrivare in fondo anche se poi, qualche mese dopo, hanno deciso di separarsi. Qualche giorno dopo la fine dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista, su Radio Gold abbiamo intervistato l’alessandrino Giuseppe Ravetti e Ilaria Spillari, tra aneddoti, emozioni e ricordi legati a un’esperienza unica e indimenticabile. Per approfondire: (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Ilaria: «In realtà nessun timore in particolare. Quando si sono spente le telecamere è stato strano, ma tutto naturale». Qual è stata la paura più grande dopo che le telecamere si sono spente? (Vanity Fair Italia)

– Una coppia di fatto mai nata che sei mesi dopo la fine del programma fa il punto della situazione. Un esperimento sociale, come lo definiscono i tre esperti che mettono insieme le coppie: Nada Loffredi, sessuologa, Mario Abis, sociologo e docente e Andrea Favaretto, esperto di comunicazione. (LA NAZIONE)

ALESSANDRIA – Non era scattato l’amore “a prima vista” quando l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari si erano visti per la prima volta all’altare per il loro “matrimonio a prima vista”. (Radio Gold)

Ilaria e Fabio: un errore di troppo. Matrimonio a prima vista 2024: colpi di scena, amori diesel e rotture senza appello

A differenza di quanto successo per altri partecipanti al docu-reality andato in onda su Real Time, la rottura è stata serena. “ll sentimento che oggi mi lega a Giuseppe è un affetto sincero e profondo – ha detto Ilaria in una intervista a Vanity Fair -. (IL GIORNO)

Ma Ilaria, la 34enne di Agrate Brianza protagonista della nuova edizione di “Matrimonio a prima vista”, può consolarsi con un vero e e proprio trionfo social. Solare, caparbia, ironica: la giovane brianzola ha conquistato tutti, proprio per la sua capacità di non auto-relegarsi nel ruolo di “vittima” degli eventi e per l’essere uscita comunque vincente da una situazione complicata. (IL GIORNO)

A confermare di voler restare insieme alla fine dell’esperimento (dopo viaggio di nozze e convivenza) sono state proprio le coppie con protagoniste due lombarde: la 34enne Ilaria di Agrate Brianza e il parmigiano Fabio e il duo composto dalla 41enne milanese Ilaria e dal compagno Giuseppe, originario di Alessandria, di cinque anni più grande. (IL GIORNO)