Matrimonio a prima vista: per l'alessandrino Giuseppe e Ilaria l'esperimento è riuscito

Matrimonio a prima vista: per l'alessandrino Giuseppe e Ilaria l'esperimento è riuscito

Matrimonio a prima vista: per l’alessandrino Giuseppe e Ilaria l’esperimento è riuscito PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Al termine della 12^ stagione di “Matrimonio a prima vista” è stata proprio quella tra l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari l’unica coppia rimasta. Dopo aver confermato il loro sì al termine dei quaranta giorni di esperimento, nella puntata “appendice” della trasmissione su Real Time i due hanno raccontato agli esperti come si è evoluto il loro rapporto a telecamere spente. (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per approfondire: (Radio Gold)

ALESSANDRIA – Non era scattato l’amore “a prima vista” quando l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari si erano visti per la prima volta all’altare per il loro “matrimonio a prima vista”. (Radio Gold)

Ma Ilaria, la 34enne di Agrate Brianza protagonista della nuova edizione di “Matrimonio a prima vista”, può consolarsi con un vero e e proprio trionfo social. Solare, caparbia, ironica: la giovane brianzola ha conquistato tutti, proprio per la sua capacità di non auto-relegarsi nel ruolo di “vittima” degli eventi e per l’essere uscita comunque vincente da una situazione complicata. (IL GIORNO)

Matrimonio a prima vista 12, parlano Giuseppe e Ilaria: «Ce l'abbiamo messa tutta, ma tra noi non ha funzionato»

A differenza di quanto successo per altri partecipanti al docu-reality andato in onda su Real Time, la rottura è stata serena. “ll sentimento che oggi mi lega a Giuseppe è un affetto sincero e profondo – ha detto Ilaria in una intervista a Vanity Fair -. (IL GIORNO)

Un esperimento sociale, come lo definiscono i tre esperti che mettono insieme le coppie: Nada Loffredi, sessuologa, Mario Abis, sociologo e docente e Andrea Favaretto, esperto di comunicazione. – Una coppia di fatto mai nata che sei mesi dopo la fine del programma fa il punto della situazione. (LA NAZIONE)

Ilaria: «In realtà nessun timore in particolare. Quando si sono spente le telecamere è stato strano, ma tutto naturale». Giuseppe: «Ho avuto una sensazione di vuoto, come se mi fosse mancata una guida. (Vanity Fair Italia)