Affitti passivi, il Comune di Modena: risparmiato oltre un milione di euro

Bologna 2000 ECONOMIA

Un milione 132 mila 437 euro. È quanto il Comune di Modena ha risparmiato negli ultimi quattro anni per affitti passivi. Rispetto al 2010 è diminuita del 32,5 per cento la spesa sostenuta per i contratti di locazione di uffici e depositi comunali non di proprietà e le rinegoziazioni in atto consentiranno di... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Superano il milione e mezzo i debiti fuori bilancio. La prima cosa che colpisce è la quantità dei debiti imputati al servizio contenzioso:... (Minturnet)

Le risorse finanziarie messe a disposizione di Ministeri, Regioni ed Enti locali nel 2013 continuano ad essere impiegate per il rimborso dei debiti pregressi. Lo ha comunicato in una nota il Ministero dell’Economia e delle Finanze. (TendenzaMercati)

Una lunga question time... Alla fine con un voto unanime il dibattito sulla anticipazione di liquidità per il pagamento dei debiti prevista dal D.L. (RagusaTG)

Lo farà nella commissione Cultura dove il ministro sarà chiamato a rispondere alla lunga interrogazione del politico campano. La questione riguarda le indicazioni nazionali... (Vesuviolive.it)

Ammonta a 69,5 miliardi di euro lo stock di debiti della pubblica amministrazione verso le imprese e vale circa 5,5 miliardi la perdita virtuale di interessi che grava sulle stesse aziende a causa dei ritardi nei pagamenti della PA. (TendenzaMercati)