Provincia di Modena sotto il mirino dalla Guardia di Finanza

MO24.it ECONOMIA

Il sospetto è che qualcuno abbia usato le somme messe a disposizione dall'ente per pagare attività che il regolamento 'non copre'. I documenti sono relativi all'utilizzo dei fondi pubblici per le spese dei gruppi consiliari e ai rimborsi chiesti dai consiglieri per i ... (MO24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MODENA - La Finanza è entrata nella sede della Provincia di Modena, giovedì mattina, per acquisire, per conto della procura, alcuni documenti, relativi all'utilizzo dei fondi pubblici per le spese dei gruppi consiliari e ai rimborsi chiesti dai consiglieri per i ... (Modenaonline)

Giovedì mattina le fiamme gialle hanno acquisito per conto della procura alcuni documenti, relativi all'utilizzo dei fondi pubblici per le ... (Il Resto del Carlino)

Il 28 febbraio sono stati erogati agli enti locali, da Cassa Depositi e... Le risorse finanziarie messe a disposizione di Ministeri, Regioni ed Enti locali nel 2013 continuano ad essere impiegate per il rimborso dei debiti pregressi. (TendenzaMercati)

Dopo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La questione riguarda le indicazioni nazionali... Lo farà nella commissione Cultura dove il ministro sarà chiamato a rispondere alla lunga interrogazione del politico campano. (Vesuviolive.it)

Rispetto al 2010 è diminuita del 32,5 per cento la spesa sostenuta per i contratti di locazione di uffici e depositi comunali non di proprietà e le rinegoziazioni in atto consentiranno di... È quanto il Comune di Modena ha risparmiato negli ultimi quattro anni per affitti passivi. (Bologna 2000)