Un piatto ci dirà se stiamo mangiando troppo

Bigodino.it SALUTE

  In futuro mangiare poco, o meglio mangiare il giusto, sarà decisamente più facile. E non perché avremo meno appetito, ma perché avremo strumenti utili per poter tenere sotto controllo quello che mangiamo. Un’idea è Smartplate, un piatto davvero molto particolare in cerca di fondi sulla piattaforma... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

L'International No Diet Day, celebrato ogni anno il 6 maggio, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza di accettare il proprio corpo, a celebrare la diversità e a dire basta alle diete improvvisate. (Yahoo Notizie)

La sua efficienza nel distruggere le tossine che si accumulano nell’interno organismo, contribuendo alle perdite di peso in tempi brevi, l’ha resa una scelta popolare per una disintossicazione lampo. (Newspedia)

Il 6 maggio si celebra in tutto il Globo l' International No Diet Day: per 24 ore si abbandona l'ossessione per la bilancia a favore di un'alimentazione più sicura, senza pensieri o paure di prendere qualche etto in più. (VNews24)

no-diets--12-secrets-of-the-perpetually-slim Oggi si celebra il No Diet Day, ovvero la giornata dedicata alla sensibilizzazione sui problemi alimentari. Oggi quindi niente diete, soprattutto quelle fai date che spesso danneggiano l'organismo. (Corriere di Salerno)

Scherzi e battute a parte, l'International Diet ... Per un giorno almeno, alzate il piede dal freno e concedetevi di sgarrare. (Quotidiano.net)

L'International No Diet Day, nato nel 1992, spopola sui Social: postate milioni di foto di persone intente a mangiare e strafogarsi di cibi ipercalorici, contro qualunque tipo di dieta drastica assolutamente dannosa per l'organismo e che provoca sempre più casi ... (Verbania News)