Meteo, a Roma e nel Lazio è allerta gialla, temperature in calo come a gennaio. Ecco cosa accadrà il 25 aprile

Meteo, a Roma e nel Lazio è allerta gialla, temperature in calo come a gennaio. Ecco cosa accadrà il 25 aprile
Virgilio INTERNO

Ve lo avevamo detto subito dopo il week end del 13 e 14 aprile , quando il litorale romano era stato preso d'assalto e si erano visti anche i primi bagni: 'l'inverno sta arrivando', seppur in ritardo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Una bomba d'acqua, infatti, ha colpito la Capitale nelle prime ore del mattino. Quando finirà il freddo? Crollo delle temperature di 25 gradi a causa dello stratwarming, ma da maggio cambia tutto (ilmessaggero.it)

Video suggerito Pioggia e temporali: un'altra giornata di maltempo colpisce Roma e la regione Lazio oggi, mercoledì 24 aprile 2024. A comunicarlo, il dipartimento della Protezione Civile della Regione Lazio. (Fanpage.it)

Si prevedono sul Lazio «precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori tirrenici e di primo entroterra, con quantitativi cumulati puntualmente moderati». La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un'allerta gialla dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile e per le successive 18-24 ore. (Corriere Roma)

Maltempo oggi a Roma, forti temporali e allagamenti: strade ghiacciate e traffico in tilt nella Capitale

Un forte temporale è transitato nella zona di Roma Sud nel pomeriggio di Sabato 20 aprile. Dopo aver colpito duramente la zona di Ladispoli, il nucleo temporalesco si è spostato verso sud (lambendo il litorale) e investendo le località di Fiumicino e Lido di Ostia, per poi estendersi verso Pomezia. (iLMeteo.it)

Andiamo a scorprire insieme le ultime previsioni di 3bmeteo e il meteo.it. Intorno a mezzogiorno una nuova perturbazione ha colpito la Capitale. (ilmessaggero.it)

Video suggerito Il maltempo si abbatte sulla capitale in questo mercoledì 24 aprile 2024. Dalle prime ore di questa mattina forti temporali, bombe d'acqua, nubifragi improvvisi e il freddo hanno risvegliato i cittadini della Capitale e hanno portato disagi e pioggia su tutta la città e nelle zone limitrofe. (Fanpage.it)