Meteo Lazio: mercoledì invernale con piogge, temporali, freddo e neve sotto i 1000m

Meteo Lazio: mercoledì invernale con piogge, temporali, freddo e neve sotto i 1000m
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Prosegue la fase spesso instabile e decisamente fredda per il periodo su gran parte d'Italia Sul Lazio fase clou mercoledì 24 quando il vortice freddo attivo da ieri (responsabile della neve a tratti in collina al Nord) interesserà la regione portando piogge e rovesci piuttosto diffusi, localmente anche accompagnati da intense grandinate o graupel (pur in genere di piccole dimensioni) (3bmeteo)

Su altri giornali

Si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori tirrenici e di primo entroterra, con quantitativi cumulati puntualmente moderati. (ciociariaoggi.it)

Un forte temporale è transitato nella zona di Roma Sud nel pomeriggio di Sabato 20 aprile. Dopo aver colpito duramente la zona di Ladispoli, il nucleo temporalesco si è spostato verso sud (lambendo il litorale) e investendo le località di Fiumicino e Lido di Ostia, per poi estendersi verso Pomezia. (iLMeteo.it)

Colpo di coda dell'inverno: su tutto il Lazio oggi, mercoledì 24 aprile, arriverà un freddo degno dei mesi di dicembre e gennaio. In molte zone della regione le temperature scenderanno sotto i dieci gradi, con le minime che si avvicineranno anche allo zero. (Fanpage.it)

Maltempo in arrivo, scatta l'allerta meteo nel Reatino

Quindi c'è il rischio di bombe d'acqua improvvise, come accaduto ieri. Andiamo a scorprire insieme le ultime previsioni di 3bmeteo e il meteo.it. (ilmessaggero.it)

Dopo un risveglio con il maltempo. Quando finirà il freddo? Crollo delle temperature di 25 gradi a causa dello stratwarming, ma da maggio cambia tutto (ilmessaggero.it)

La Direzione emergenza, protezione civile e Nue 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla dalle prime ore di domani, mercoledì 24 aprile e per le successive 18-24 ore. (ilmessaggero.it)