Premio Letterario NapoliTime, Francesca Costantino si presenta agli studenti napoletani con: “I figli di Baal. La guida rossa”, il primo volume della trilogia urban fantasy

Ispirato al videogioco Diablo, il romanzo ha ricevuto numerosi premi per lo stile moderno che ha rinfrescato il genere fantasy italiano. La musica rock è il suo punto di forza Il genere fantasy approda tra i banchi di scuola con il Premio Letterario NapoliTime con il primo volume della trilogia “I figli di... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente è stato un giovane a vincere un importante premio letterario, uno di quelli con piacevoli colpi di scena e senza vittorie prestabilite! Con gran sorpresa, ieri sera, al Gran Teatro La Fenice di Venezia, Giorgio Fontana ha vinto la cinquantaduesima ... (L'Huffington Post)

Come se scrivere si riducesse a vincere una competizione, e come se ... «Chi vince rischia sempre di sembrare un po' antipatico. (Varese News)

18:50 (ANSA) - VENEZIA - Una valanga di messaggi che continuano ad arrivare su Twitter e Facebook, un caloroso gruppo di amici che non hanno risparmiato applausi e i tanti voti, 107, ricevuti dalla Giuria dei Trecento Lettori Anonimi per il suo romanzo ... (Corriere della Sera)

Giorno 12 settembre è stata depositata alla Prima Sezione del TAR Palermo l'attesissima relazione di verifica del Prof. D'Amore di integrare la propria relazione tenendo conto dello studio... (RagusaTG)

È stato pubblicato sul sito dell’Alsia l’Avviso pubblico per l’assegnazione del premio “Enzo Laganà”. (La Prima Pagina)

collettiva di gaetano barbone, william vitali, daniele degiorgis (ParmaToday)