Trapianto di staminali: da una cura dell'ictus a un "contagio" del cancro

Milano Sanita SALUTE

Il protagonista di questa storia è Jim Gass, 66enne di San Diego che dopo un ictus aveva perso l'uso del braccio e della gamba sinistra. Questa sua situazione lo struggeva e così ha deciso di affidarsi alle cosiddette “cliniche miracolose” che ... (Milano Sanita)

Su altri giornali

Avere nel corpo il tumore di qualcun altro: una storia triste e incredibile, quella di Jim Gass, 66 anni di San Diego, che il 10 maggio 2009 ha avuto un ictus e due anni dopo ha cercato un rimedio “miracoloso” sul web: “Ho cominciato a fare ricerche su ... (Intelligonews)

Sono sempre di più le persone che per svariati motivi si affidano a cure e terapie fai da te. Non solo, negli ultimi tempi è cresciuto notevolmente il numero di chi si affida a diete consigliate da non esperti e a terapie e cure scovate in qualche forum. (aciclico magazine)

Per guarire dai postumi di un ictus un uomo ha speso 300mila euro ma oltre a non guarire si è ritrovato con un tumore alla spina dorsale e ha riportato anche una paralisi dal collo in giù. (Mondo TiVu)

Un'enorme massa di ... (Pallonate)

E' questa la storia di Jim Gass, 66enne di San Diego che mette in guardia contro i trattamenti miracolistici a ... (Stadio24.com)

Voleva guarire dai postumi di un ictus ischemico ma si è ritrovato con un tumore alla spina dorsale. (Ok Salute e Benessere)