Dopo ictus spende 300 mila dollari per farsi curare con le staminali e torna con un tumore al midollo

News Italiane SALUTE

Quella che stiamo per raccontarvi è davvero una storia molto triste che vede come protagonista un uomo di 66 anni, il quale colpito da un ictus ha speso davvero tanti soldi per poter tornare in salute, ottenendo l'effetto contrario purtroppo. Jim Gass ... (News Italiane)

Ne parlano anche altri media

Avere nel corpo il tumore di qualcun altro: una storia triste e incredibile, quella di Jim Gass, 66 anni di San Diego, che il 10 maggio 2009 ha avuto un ictus e due anni dopo ha cercato un rimedio “miracoloso” sul web: “Ho cominciato a fare ricerche su ... (Intelligonews)

Non solo, negli ultimi tempi è cresciuto notevolmente il numero di chi si affida a diete consigliate da non esperti e a terapie e cure scovate in qualche forum. L’inquietante notizia […] The post Cellule staminali:... (aciclico magazine)

Per guarire dai postumi di un ictus un uomo ha speso 300mila euro ma oltre a non guarire si è ritrovato con un tumore alla spina dorsale e ha riportato anche una paralisi dal collo in giù. (Mondo TiVu)

E' stato lo stesso medico, ovvero il dottor Hohn Chi, direttore della Neurochirurgia spinale al Brigham and Women'd Hospital di Boston a raccontare quando visto, e nello specifico ha riferito: "Non avevo mai visto nulla del genere". (Pallonate)

La storia di Jim Gass, un sessantaseienne di San Diego, è tanto emblematica da essere stata ripresa e raccontata dal New England Journal of Medicine ... (Ok Salute e Benessere)

Ma tali cure e iniezioni non portarono a beneficio e l'uomo si ritrovò con un tumore sulla spina dorsale che lo paralizzò dal collo in giù. (Stadio24.com)