Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio

Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Domenico Tedesco altro candidato: ma l'ostacolo è rappresentato dal Belgio Domenico Tedesco altro candidato per la panchina del Milan. Il club rossonero sta per salutare Stefano Pioli, che lascerà la società di via Aldo Rossi dopo cinque stagioni, e il nome dell'attuale commissario tecnico del Belgio è compreso nella lista della dirigenza, che nel corso delle prossime settimane scioglierà le riserve e consegnerà le chiavi della squadra al nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Il sogno di De Laurentiis è Conte che come destinazione in A accetterebbe solo i progetti di piazze prestigiose come Milano e Napoli. Dalle colonne del Corriere della Sera, Monica Colombo ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte, seguito anche dal Milan: (Milan News 24)

"La stagione è finita, andiamo in pace. Complimenti all’Inter che ha meritato lo Scudetto e alla Roma che ha meritato di andare avanti in Europa League - scrive Letizia su Sportitalia. (Tutto Juve)

Il Milan sempre alla ricerca del nuovo allenatore visto che l'avventura di Pioli sembra conclusa. Il Corriere della Sera riferisce come stia prendendo quota nelle ultime ore il nome di Francesco Farioli del Nizza, piace la sua idea di calcio anche se, essendo molto giovane, non ha ancora tanta esperienza. (Sport Mediaset)

MN - Passerini: "Il Milan sta giocando una partita doppia. Deve coniugare risultati sportivi e aziendali"

Il Milan è chiamato a scegliere il dopo Stefano Pioli. Antonio Conte continua ad essere il nome in cima alla lista dei tifosi, ma no solo Sono giorni caldi per il futuro della panchina del Milan. Fra due giorni, il Diavolo tornerà in campo, in una sfida davvero importante contro la Juventus, ma il pensiero del tifoso rossonero è solo ed esclusivamente alla panchina. (CalcioMercato.it)

Lo svedese sta infatti spingendo per far approdare a Milanello Mark Van Bommel, attuale tecnico dell’Anversa ed ex compagno di squadra di Ibrahimovic nel Milan scudettato di Allegri. Nuovo allenatore Milan, Mark Van Bommel scala le gerarchie: è il preferito di Zlatan Ibrahimovic. (Milan News 24)

"Il progetto del Milan è molto chiaro in realtà, ossia coniugare risultati sportivi con quelli aziendali. Nel corso dell'intervista rilasciata a MilanNews.it, il collega Carlos Passerini del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione del Milan: (Milan News)