McDonald's, via l'ad Don Thompson: l'hamburger è in crisi

Il Messaggero ECONOMIA

L'hamburger è in crisi. E il re dei panini cambia i suoi vertici nel tentativo di rilanciarsi e aumentare le vendite. McDonald's annuncia l'uscita del suo amministratore delegato, Don Thompson, dopo tre anni alla guida del colosso dei fast food. Il suo incarico ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Dopo i risultati deludenti della trimestrale, il ceo Don Thompson (51 anni), da meno di tre anni al vertice di McDonald's, ha deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di presidente e amministratore delegato, con decorrenza dal primo marzo. (Milano Finanza)

Tramonta l'era del panino Mc Donalds, l'hamburger più famoso del mondo che ha dato un senso alla parola fast food, diventato uno dei simboli del capitalismo occidentale. (La Stampa)

McDonald's ha annunciato che l'amministratore delegato e presidente Don Thompson sta per lasciare il gruppo dopo meno di tre anni al vertice culminati con il primo calo annuale in 12 anni delle vendite nei ristoranti americani aperti da almeno ... (Il Mattino)

Difficile parlare di crisi, per il colosso del fast food Mc Donald. Ma certo i risultati degli ultimi tempi non sono stati quelli attesi, e così il numero uno Don Thompson si é dimesso dalle cariche di presidente e ad. (WineNews)

Il 51enne Thompson ... La catena di fast-food ha annunciato un cambio ai piani alti, con il passaggio del testimone al responsabile del marchio Steve Easterbrook. (euronews)

L'azienda ha, infatti, ... McDonald's logo Sembra che il panino a più basso contenuto di salute sia in crisi. (Universy.it)