In Emilia Romagna è allarme per la piena dei fiumi

Nuovo Sud INTERNO

La protezione civile dell'Emilia Romagna ha attivato la fase di preallarme per la piena del bacino dei fiumi Uniti, in Romagna. Il provvedimento riguarda il Montone, il Bidente, il Rabbi ed il Ronco, ed interessa poco meno di una ventina di comuni tra le province di Ravenna e... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Palermo diventa una città più smart e fa un passo in avanti nei servizi offerti a cittadini e turisti: si tratta della nuova rete di Wi-fi gratuito che [...] (Balarm.it)

La piena sta attraversando il Mantovano. L’allerta è massima. (La Prima Pagina)

Il comune di Palermo inaugura oggi l'accensione della rete Wi-fi gratuita cittadina realizzata in collaborazione con Fastweb. (Nuovo Sud)

L’Unità di crisi per la piena del fiume Po coordinata dal prefetto vicario Adriana Cogode – riunitasi questa mattina in Prefettura alla presenza del presidente e della responsabile della Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia, dei sindaci dei Comuni rivieraschi, di Aipo e delle forze dell’ordine –... (Bologna 2000)

Grazie alla nuova piattaforma i cittadini potranno collegarsi gratuitamente a Internet, navigando in banda larga in 14 aree pubbliche, attraverso tutti gli apparati mobili (tablet,... (CellularMagazine)

Per la Regione Lazio l'innalzamento è dovuto alle precipitazioni che hanno portato alla piena del fiume Paglia... (Nuovo Sud)