Ebola, Dallas fa mea culpa per errori

Expoitalyonline ESTERI

1.08 Chiede scusa e fa mea culpa. L’ospedale di Dallas, che ha accolto il ‘paziente zero’ con l’ebola, pubblica una lettera aperta sul ‘The Dallas morning’ e lo ‘Star telegram’ Forse ti interessa anche: Ebola, infermiera già malata in aereo Ebola, caso Dallas: controlli di United Ebola, primo caso negli Usa:... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre testate

L'OMS ha diffuso un'ottima notizia sul fronte Ebola: in Nigeria, dove nei mesi scorsi erano morte sette persone a causa di questa letale malattia, il virus è stato debellato: da sei settimane non si registrano casi di contagio. (Humanitas Salute)

Venerdì un annuncio analogo aveva riguardato il Senegal. Misna - In Nigeria il virus era arrivato l’8 luglio, portato da un... (La Perfetta Letizia)

(LaPresse/Xinhua) - L'ebola è stata debellata in Nigeria. Il contenimento della malattia in Nigeria è ... (LaPresse)

Foto LaPresseLe buone notizie sulle persone infette da virus Ebola che riescono a guarire - ultima, l'infermiera spagnola - riportano al centro della cronaca una domanda: come si cura l'Ebola? Una domanda che ha più risposte, ma nessuna delle quali ... (Yahoo Notizie)

Si attendono ora i risultati di nuove analisi. Gli ultimi test eseguiti su di lei hanno dato esito negativo. (DiariodelWeb.it)

20 ottobre 2014 Dopo l'analoga dichiarazione per il Senegal venerdì scorso, oggi è il turno della Nigeria che riceve dall'Organizzazione mondiale della sanità lo status di 'Ebola free', alla scadenza dei 42 giorni senza nuovi casi. (Rai News)