272,3 milioni di account email compromessi

Ha dell'incredibile la notizia secondo la quale un hacker russo avrebbe rubato le credenziali di accesso di milioni di account di posta elettronica. Colpiti perlopiù account russi e di servizi come Gmail. I numeri impressionano: oltre duecento, forse ... (Stadio24.com)

Su altre fonti

Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate online. Gmail, Hotmail e Yahoo! sono stati bucati. (Corriere della Sera)

Secondo l'agenzia stampa Reuters, nelle scorse settimane sarebbe avvenuto il più grande furto di account email degli ultimi tempi. Meglio correre ai ripari... (Fidelity News)

Si tratta di account di posta Mail.ru, ma dall'attacco non si sono salvati neppure Google, Microsoft e Yahoo. (Molisedoc.com)

Holden Security ha scovato un giovane pirata che ha sottratto con ripetute violazioni credenziali da account di posta (anche Gmail, Yahoo e Microsoft) e siti di home banking. (CorCom)

Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate dagli account di posta elettronica di Gmail, Hotmail e Yahoo!. (Tecno Gadget)

L'agenzia ritiene che i dati sottratti siano stati acquisiti, illegalmente, da un hacker per essere venduti al mercato nero russo. La società di sicurezza li ha acquistati, dopo di che ha immediatamente iniziato ad informare le imprese ... (Mondo TiVu)