Studente morto in gita a Milano, sequestrati i cellulari ai compagni

Corriere della Sera INTERNO

Gli inquirenti vogliono analizzare con attenzione i messaggi relativi alla sera della tragedia e alle prime ore del mattino. I ragazzi convocati più volte da Padova (Corriere della Sera)

Su altre fonti

E’ questa la parola non detta che incombe su tutta la storia della morte di Domenico Maurantonio, il ragazzo padovano di 19 anni precipitato dal quinto piano di un albergo milanese, domenica 10 maggio mentre era in gita con la classe per una visita a Expo. (La Stampa)

MILANO, 21 MAG - Domenico Maurantonio, il 19enne di Padova morto a Milano lo scorso 10 maggio volando giù dalla finestra del quinto piano dell'hotel dove era ospite per una gita di classe a Expo, non indossava gli indumenti intimi quando è precipitato. (Brescia Oggi)

Alcuni ragazzi che facevano parte del gruppo di studenti padovani in visita a Expo sono stati convocati giovedì dal pm Claudio Gittardi, nel più stretto riserbo (Corriere della Sera)

Una chat su whats app che svelerebbe come è morto Domenico Maurantonio lo studente precipitato dal quinto piano di un hotel a Milano mentre era in gita con la scuola: è quanto ha mostrato ieri la trasmissione Chi l'ha visto. (Radio Lombardia)

- Vengono ritenute "utili" dagli investigatori le deposizioni rese nei giorni scorsi da alcuni compagni di Domenico Maurantonio, lo studente padovano morto volando dal quinto piano dell'Hotel 'Da Vinci' a Milano dove era ospite in gita ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ragazzo, un tredicenne in gita nella nostra città insieme ai compagni di scuola e all’insegnante, si trovava…Continua a leggere → (La Prima Pagina)