"Olimpiadi e Mondiali, vogliamo tutto"

Corriere Adriatico SPORT

RIO DE JANEIRO - Non era un segreto, ma serviva l'ufficialità: Dunga è il nuovo allenatore della nazionale brasiliana. «Una scelta condivisa da parte di tutti per conquistare grandi vittorie nel futuro grazie alla sua competenza», come l'ha presentato il ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

BRASILIA - Ritorno al passato. (Corriere del Ticino)

Le speculazioni e le notizie degli scorsi giorni si sono rivelate esatte: dopo le dimissioni di Luis Felipe Scolari, il Brasile riaccoglie Carlos Dunga in panchina. (Mai Dire Calcio)

L'allenatore ritorna sulla panchina della Selecao, rimasta senza tecnico dopo le dimissioni di Felipe Scolari a seguito del flop ai mondiali in casa: l'aveva infatti già allenata dal 2006 al 2010. (Corriere dello Sport.it)

L'allenatore ritorna sulla panchina della Seleçao, rimasta senza tecnico dopo le dimissioni di Felipe Scolari in seguito al flop nel Mondiale di casa: l'aveva già allenata dal 2006 al 2010, vincendo la Coppa America 2007 e la Confederations Cup 2009. (PUPIA)

Ritorno al passato per il Brasile. Dopo i deludenti Mondiali casalinghi, chiusi con un quarto posto finale, la seleçao ha un nuovo allenatore e si tratta di Carlos Dunga, già ct dal 2006 al 2010. (euronews)

Si pensa di superare il dominio unipolare del dollaro e le vecchie e usurate istituzioni di Bretton Woods. Il summit dei Paesi BRICS a Fortaleza in Brasile segna un ulteriore passo nella direzione della costruzione di una nuova architettura monetaria internazionale. (TendenzaMercati)