Crotone, lite finisce in tragedia: minorenne accoltellato

zz7 INTERNO

Una lite tra ragazzi è finita in tragedia a Isola Capo Rizzuto (Crotone). Un 16enne, Maycol Catizzone, è stato accoltellato da un 31enne, Carmine Pullano. Quest'ultimo è finito in carcere. Vittima e aggressore si trovavano nel bar “Romania Style”, frequentato ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri media

La vittima, Maycol Catizone, è stato ammazzato con due coltellate e altri due giovani sono stati ... (Fanpage)

Maycol Catizzone avrebbe festeggiato il compleanno fra nove giorni. Sedicenne ucciso a coltellate, 31enne fermato. (Gazzetta del Sud)

Un ragazzo di soli quindi anni è stato ucciso in seguito ad una lite all'Isola di Capo Rizzuto, in Calabria. Il tragico evento è accaduto ieri sera in un bar della nota località turistica calabrese. (Baritalia News)

A perdere la vita è un 16enne. L'episodio è avvenuto in piazza Roma, dopo un litigio per futili motivi scoppiato all'interno del bar Romania Style. (Palermomania.it)

Un sedicenne, Maycol Catizone, è stato ucciso con due coltellate al termine di una lite scoppiata per futili motivi in un bar a Isola Capo Rizzuto, nel crotonese. L'autore, Carmine Pullano, di 31 anni, è stato fermato dai carabinieri. (Giornale di Sicilia)

Un sedicenne, Maycol Catizone, è stato ucciso con due coltellate al termine di ... L'autore, Carmine Pullano, di 31 anni, è stato fermato dai carabinieri. (next)