India: stupro scolara, ancora proteste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

14:53 (ANSA) - NEW DELHI - Per il terzo giorno consecutivo, sabato circa mille genitori hanno manifestato in strada a Bangalore, nel Sud dell'India, per protestare contro lo stupro di una bambina di sei anni in una scuola privata. Lo riferiscono i media locali. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dalle indagini della ... INDIA, NEW DELHI – Un istruttore di pattinaggio, sospettato di essere un pedofilo, è stato arrestato con l'accusa di aver stuprato una bambina di 6 anni in una scuola di Bangalore, nell'India meridionale. (Blitz quotidiano)

La giovane, stuprata da tre uomini che l'hanno lasciata in uno stato di incoscienza, è stata ricoverata in ospedale. Bangalore è stata appena scossa dalla notizia della violenza ... (Fanpage)

Natale nel mondo Una ragazza di 17 anni, pre-novizia ... A denunciare la drammatica vicenda l'arcivescovo di Bangalore, attraverso Asia News: «Atto disumano e barbaro». (Tempi.it)

- Orrore in India dove una bambina di 6 anni sarebbe stata stuprata in una nota scuola privata a Bangalore, nello Stato meridionale di Karnataka. A compiere la violenza sarebbero stati due dipendenti dell'istituto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Commenta. Desk2. (Italintermedia)

La piccola sarebbe stata violentata lunedì mattina ... (La Stampa)